Siniscola, 30enne accoltellato viene trasportato in gravi condizioni all’ospedale: 21enne in manette

L’aggressore, a seguito delle varie attività svolte nell’immediatezza, è stato fermato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per tentato omicidio.
Nella tarda serata del 30 novembre scorso, a Siniscola (NU), frazione La Caletta, su richiesta al 112, i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Operativa sono intervenuti in via Cala Gonone nei pressi di un’abitazione all’interno della quale era stata segnalata la presenza di un ragazzo gravemente ferito a causa di una discussione degenerata rapidamente in una violenta colluttazione.
Il tempestivo intervento dei militari e le prime ricostruzioni hanno permesso fin da subito di intuire quale fosse stata la dinamica dell’aggressione individuandone in poco tempo l’autore, un giovane residente a Siniscola classe 2001, che prima dell’arrivo degli operanti si era allontanato dal luogo liberandosi dell’arma utilizzata per ferire la vittima, verosimilmente un coltello, per ritornarvi dopo circa un’ora.
L’aggressore, quindi, a seguito delle varie attività svolte nell’immediatezza, è stato fermato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per tentato omicidio.
Il giovane aggredito, cl.1993 residente a Siniscola, è stato ricoverato dapprima presso l’ospedale di Olbia per poi essere trasferito d’urgenza al policlinico di Sassari in codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA