Presentate a Tortolì le azioni di promozione turistica realizzate dal Consorzio Industriale per l’Assessorato al Turismo

Presentate a Tortolì le azioni di promozione turistica realizzate dal Consorzio Industriale per l’Assessorato al Turismo

Un’azione trasversale composta da una serie di attività che hanno cercato di raggiungere tutti i target possibili nel campo dell’offerta turistica, affianco ai tradizionali strumenti del marketing territoriale quelli più innovativi della tecnologia digitale e, nel caso della promozione dell’aeroporto, anche dell’intelligenza artificiale.

Paura a Jerzu, grosso incendio lambisce le abitazioni: in azione elicotteri e Canadair



Vista l’estensione e l’intensità del rogo, si è reso necessario l’intervento aereo con due elicotteri regionali, decollati dalle basi di Villasalto e Pula, e di un Canadair proveniente dalla base operativa di Olbia.