Elezioni regionali, centrosinistra: domani l’incontro fra Alessandra Todde e Renato Soru

La notizia è confermata dai due staff ed è stata anticipata ieri da Alessandra Todde a "Di Martedì", la trasmissione condotta su La7 da Giovanni Floris.
L’atteso incontro si svolgerà domani.
Alessandra Todde, candidata in pectore dei principali partiti del centrosinistra (Pd, M5S, Alleanza Rosso-Verde e altri) e Renato Soru, autocandidatosi in polemica per il mancato ricorso alle primarie, si vedranno e si parleranno domani, giovedì 16 novembre, a mezzogiorno.
La notizia è confermata dai due staff ed è stata anticipata ieri da Alessandra Todde a “Di Martedì”, la trasmissione condotta su La7 da Giovanni Floris. La vice presidente uscente del M5S ha detto di voler incontrare il fondatore di Tiscali per trovare una sintesi in vista delle prossime elezioni. Domani si capirà meglio quale scenario si prospetta per le forze attualmente all’opposizione in Consiglio regionale: due candidature distinte o un percorso che faccia convergere le due parti, con la Todde in vantaggio sull’eventuale candidatura unitaria. In quel caso Soru rivestirebbe comunque un ruolo di rilievo sia in fase elettorale, sia, probabilmente, a seguito di un’eventuale vittoria alle elezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA