“Un paese pazzesco, immerso tra valli e foreste”, Paolo Noise innamorato di Esterzili e della Sardegna

Il popolare conduttore radiofonico e partecipante dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, Paolo Noise innamorato di Esterzili. Leggete cosa ha scritto.
“La Sardegna, una terra pazzesca che andrebbe scoperta oltre le sue coste super turistiche. Per lavoro ho l’immensa fortuna di essere invitato in paesi e luoghi, che difficilmente entrerebbero in un itinerario turistico, pur avendo una bellezza immensa”.
Così comincia il post del popolare conduttore radiofonico e partecipante dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Paolo Noise dopo una serata di lavoro a Esterzili.
“Come un paio di giorni fa, quando mi sono svegliato dopo la serata ad Esterzili, e con le luci del giorno appena iniziato, mi si è presentato un paese pazzesco, immerso tra valli e foreste ai piedi di promontori dalle sagome uniche di questa regione. Senza commentare il cannonau del contadino che mi ha levato un occhio e tre denti. Vi consiglio di farvi un giro anche all’interno di questa regione (col pieno di carburante) e un bel sorriso da donare che sicuramente sarà ricambiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA