Come eravamo. Anni ’60, alunni della scuola elementare dell’Istituto Demurtas di Jerzu
Invia le fotografie più belle del passato ogliastrino (indicando luogo e data in cui le foto sono state scattate) alla nostra mail [email protected]
canale WhatsApp
Un salto nel passato ogliastrino con la nostra rubrica “Come eravamo”.
Anni Sessanta, alunni della scuola elementare nel cortile dell’Istituto Amerigo Demurtas di Jerzu. Foto inviata da Maria Lidia Contu di Jerzu.
Invia le fotografie più belle del passato ogliastrino ( indicando luogo e data in cui le foto sono state scattate) alla nostra mail [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lanusei celebra un Carnevale alternativo tra colore e danza: il programma per il 14 febbraio

Un Carnevale alternativo, ricco di colore, musica e danza, con i Mistura Fluo e la musica dal vivo di Sandro Murru. La città vuole dare una nuova impronta alla festa, trasformando la piazza in uno spazio sicuro di creatività e coinvolgimento per grandi e piccoli.
canale WhatsApp
Lanusei si prepara a vivere un Carnevale alternativo, all’insegna di colore, musica e movimento, grazie all’iniziativa dell’Associazione Lavori in Corso, attiva da tre anni nella promozione di eventi culturali e sociali sul territorio.
L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Lanusei – che contribuisce all’iniziativa – e con il supporto dell’Unione dei Comuni, promette di trasformare la città in un grande palcoscenico di gioia e creatività. Tra i protagonisti ci saranno i Mistura Fluo, che coloreranno la piazza con le loro performance, tra musica, luci fluorescenti e percussioni.
Il Carnevale si svolgerà nel cuore della città, dove sarà presente anche Sandro Murru, che animerà la piazza con la sua musica regalando momenti di festa a cittadini e visitatori.
Un’occasione per riscoprire il Carnevale in chiave nuova, coinvolgendo grandi e piccoli e celebrando la cultura e la socialità della comunità di Lanusei.

carnevale lanusei
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
