Come eravamo. Anni ’60, alunni della scuola elementare dell’Istituto Demurtas di Jerzu
Invia le fotografie più belle del passato ogliastrino (indicando luogo e data in cui le foto sono state scattate) alla nostra mail [email protected]
canale WhatsApp
Un salto nel passato ogliastrino con la nostra rubrica “Come eravamo”.
Anni Sessanta, alunni della scuola elementare nel cortile dell’Istituto Amerigo Demurtas di Jerzu. Foto inviata da Maria Lidia Contu di Jerzu.
Invia le fotografie più belle del passato ogliastrino ( indicando luogo e data in cui le foto sono state scattate) alla nostra mail [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vandalismo a Ussassai, dissuasore di fronte al comune sigillato con un collante

«Il "buontempone" che ha materialmente compiuto questo gesto sappia che verrà presentata formale denuncia», ha scritto il primo cittadino.
canale WhatsApp
Il sindaco di Ussassai, Francesco Usai, ha reso noto attraverso il suo account Facebook un episodio di vandalismo avvenuto nei pressi del municipio. Un dissuasore posto in un vicolo adiacente al comune è stato bloccato da ignoti, che hanno versato del collante per impedirne il corretto funzionamento.

«Il buontempone che ha materialmente compiuto questo gesto sappia che verrà presentata formale denuncia», ha scritto il primo cittadino, precisando che le immagini delle telecamere di sorveglianza saranno acquisite per identificare il responsabile.
L’episodio, oltre a danneggiare la proprietà pubblica, mette in evidenza la necessità di rispetto delle strutture comunali, e il sindaco ha assicurato che le autorità seguiranno con attenzione il caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
