Basket, una settimana da sogno per le ragazze e i ragazzi di Lanusei con il camp della Dinamo Sassari

Il camp si è concluso sabato mattina con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti.
Ha fatto tappa a Lanusei il Dinamo Sassari Camp, una settimana dedicata alla pallacanestro con lo staff della Dinamo Sassari e la Play della squadra femminile Debora Carangelo.
Il camp è stato organizzato dalla società ASD BASKET LANUSEI con il patrocinio del Comune di Lanusei e della FIP. Si è svolto tutti i pomeriggi dal 24 al 29 Luglio nel bosco Selene e hanno partecipato ben 30 ragazzi/e dagli otto ai quindici anni.
Dietro questo camp c’è un grande lavoro, un sogno reso possibile grazie al supporto di Giovanni Piras, responsabile del settore giovanile della Dinamo e Roberta La Mattina, Direttore Sportivo della Dinamo Women.
I ragazzi sono stati seguiti per tutta la settimana dai responsabili tecnici Dinamo Paolo Merella, Andrea Mulas, Luca Bertolini e dalla giocatrice della Dinamo Women Debora Carangelo, playmaker delle biancoblu che ha ricevuto qualche giorno fa l’Oscar 2022/2023 della GIBA, un riconoscimento ai giocatori che si sono distinti dentro e fuori dal campo. Graditissima la visita di uno dei Giganti della Dinamo, l’ala Tommaso Raspino. Raspino ha partecipato agli allenamenti dimostrando di essere un Gigante dentro e fuori dal campo.
Il camp si è concluso sabato mattina con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti.
La presidente Antonella Alterio ha commentato entusiasta: “E’ stata una settimana intensa sotto tutti i punti di vista e per noi della ASD BASKET DI LANUSEI si è avverato un sogno! Quello di portare la Dinamo a Lanusei, in Ogliastra! Ma è solo l’inizio di una collaborazione con la più grande società cestistica della Sardegna e noi ne siamo tanto orgogliosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA