Tragedia in mare: bimba di 10 anni muore annegata, salve le due sorelline

Paura nella notte in via Mazzini, dove poco dopo l’una un violento incendio ha colpito un’autocarrozzeria. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco della squadra 9A del distaccamento di Siniscola, con il supporto di una squadra proveniente da Nuoro.
Le fiamme, di presumibile natura dolosa, hanno rapidamente avvolto tre autovetture parcheggiate all’esterno della struttura, distruggendole completamente. Il rogo ha inoltre danneggiato un box adibito a ufficio e annerito parte della facciata dell’edificio.
L’intervento dei VVF è stato lungo e complesso: i pompieri hanno dovuto lavorare duramente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Non si segnalano feriti, ma ingenti i danni materiali.
Sul luogo sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell’incendio. L’ipotesi più accreditata è quella dell’attentato incendiario, l’ennesimo che colpisce una realtà imprenditoriale locale.
La comunità, ancora una volta, si ritrova a fare i conti con un gesto intimidatorio che colpisce il tessuto economico del territorio e solleva preoccupazione tra gli operatori del settore.
Attentato incendiario Siniscola PH Vigili del Fuoco
.