Scoglio vandalizzato a Cala Isuili: una ditta sarda lo ripulirà gratuitamente

"Le operazioni si svolgeranno mediante un trattamento innovativo di rimozione meccanica tramite una sabbiatrice", scrivono dal Comune di Baunei. Oggi il sopralluogo per valutare l'intervento.
Oggi si sono tenuti i sopralluoghi a Cala Isuili per valutare la tipologia di intervento da attuare per ripulire lo scoglio vandalizzato.
Ecco quanto scritto dal Comune di Baunei – Santa Maria Navarrese: “Oggi gli incaricati della ditta specializzata Hospital Glass – Il Sabbiatore di Francesco Serra e Alessio Selis, alla presenza degli agenti Mascia e Ibba della Sezione Navale di Arbatax del Corpo Forestale, hanno effettuato il sopralluogo finalizzato a rimuovere l’imbrattamento dello scoglio di Cala Isuili.
Le operazioni si svolgeranno mediante un trattamento innovativo di rimozione meccanica tramite una sabbiatrice. Il tutto verrà effettuato non appena verranno predisposti tutti gli accorgimenti del caso.
Come da noi richiesto, non si procederà con solventi chimici.
Ringraziamo sin d’ora la ditta Hospital Glass – Il Sabbiatore che si è offerta di svolgere le operazioni a titolo gratuito e il Corpo Forestale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA