Le infioratrici di Tortolì e la Pro Loco Rocce Rosse volano a Roma per rappresentare la Sardegna dal Papa

Insieme in piazza San Pietro per omaggiare Papa Francesco con un mosaico di fiori di 48 metri quadri che rappresenterà la Madonna di Bonaria.
L’annuncio della Pro Loco Rocce Rosse. “Nella giornata del 29 giugno saremo a Roma con un team per rappresentare la Sardegna e Tortoli alla manifestazione più importante e sentita della Capitale, ovvero la festa di San Pietro e Paolo. Parteciperemo a una infiorata con le ragazze “infioratrici di Tortoli” in piazza San Pietro per omaggiare il Santo Padre Papa Francesco con un mosaico di fiori di 48 metri quadri che rappresenta la Madonna di Bonaria.
Saranno presenti tutte le Regioni e noi saremo gli unici a rappresentare la Sardegna intera, avremo visibilità che poche volte ha avuto eguali, ci saranno televisioni nazionali e internazionali e migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.
Ringraziamo l’unpli regionale ed in particolare Dott. Sestu per l’invito e la fiducia, il nostro coordinatore Provinciale Vittorino Murgia per il coordinamento, le infioratrici di Tortolì per la disponibilità , a Grafiche Pilia per il supporto, al comune di Tortolì per il Patrocinio e a tutta la macchina organizzativa atta ad arrivare a questo bellissimo e ambito traguardo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA