Tortolì, dopo il giuramento di Ladu la nuova giunta si mette ufficialmente al lavoro

A sancire la partenza dei lavori è stato un incontro tenutosi ieri all'ex Blocchiera Falchi. In questa occasione, il neo sindaco Marcello Ladu ha nominato l'esecutivo.
Il nuovo Consiglio comunale di Tortolì si è ufficialmente messo al lavoro, dopo la vittoria ottenuta alle urne a fine maggio. A sancire la partenza dei lavori è stata una breve assemblea tenutasi ieri pomeriggio nel cortile dell’ex Blocchiera Falchi.
In questa particolare occasione, il neo sindaco Marcello Ladu ha nominato l’esecutivo.
Durante la riunione, è stato lanciato un appello alla comunità per collaborare con la nuova giunta nell’interesse del territorio. La nomina del presidente del Consiglio è stata, invece, rinviata alla prossima seduta.
Le nomine. Vicesindaco Luigi Cardia, nominato anche come assessore a Bilancio, programmazione, tributi, riscossione, affari generali, stato civile e servizi demografici. Irene Murru come assessora a Servizi sociali, Plus, servizio scolastico, volontariato, associazionismo. Rita Cocco come assessora a Cultura, sport, politiche sociali e a capo della delega al turismo. Fausto Mascia come assessore ad Urbanistica, Suape, edilizia privata, catasto, edilizia popolare e protezione civile. Vincenzo Nieddu come assessore ai Lavori pubblici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA