Baunei, motociclista in gravi condizioni dopo essere precipitato in una scarpata
Un motociclista si trova in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto in una scarpata di sei metri
canale WhatsApp
Un motociclista straniero è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto in una scarpata di sei metri a Baunei.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, nel territorio tra Baunei e Urzulei.
Il motociclista è stato soccorso dai Vigili del Fuoco di Tortolì e dal Soccorso Alpino e Speleologico. Poi è stato portato con un elicottero all’Ospedale San Francesco di Nuoro.
Le sue condizioni sono gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incendio in un garage a Lanusei: intervento dei Vigili del Fuoco

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme avrebbero interessato le attrezzature e i materiali presenti all’interno del garage, provocando ingenti danni agli oggetti
canale WhatsApp
Attimi di paura questa mattina in via Sa Serra, dove intorno alle 9:40 si è sviluppato un incendio all’interno di un garage. Sul posto è prontamente intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Lanusei, che ha rapidamente domato le fiamme e messo in sicurezza il locale coinvolto.
Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme avrebbero interessato le attrezzature e i materiali presenti all’interno del garage, provocando ingenti danni agli oggetti, mentre la struttura ha riportato solo lievi conseguenze.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. Solo un grande spavento per i residenti della zona, che hanno visto levarsi il fumo dal locale e hanno subito allertato i soccorsi.
Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione è tornata rapidamente sotto controllo e l’area è stata dichiarata in sicurezza. Le cause del rogo sono in corso di accertamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
