Tragedia a Sassari: pensionato investito e ucciso da uno scooter
Un incidente stradale nel centro storico di Sassari ha causato la morte di un uomo di 78 anni. Investito da uno scooter, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale nonostante l’intervento del servizio sanitario locale
canale WhatsApp
Un incidente stradale avvenuto in corso Vico, nel centro storico di una città italiana, ha causato la morte di un uomo di 78 anni, Giovanni Fiori.
Il fatto è accaduto attorno alle 17 quando Fiori stava attraversando la strada, lontano dalle strisce pedonali, ed è stato investito da uno scooter guidato da un uomo di 35 anni.
Le ferite riportate dall’uomo nell’impatto sono state fatali, nonostante l’intervento di un’ambulanza del servizio sanitario locale, che lo ha trasportato all’ospedale Santissima Annunziata in codice rosso. Fiori è giunto in ospedale cosciente ma è morto pochi minuti dopo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Yaoki Dojo di Villagrande brilla ai Campionati Regionali di Lotta Olimpica a Sassari

Tra gli under 17, Cristian Conigiu si è imposto al primo posto, mentre Mattia Rubiu ha conquistato il terzo gradino del podio.
canale WhatsApp
La Yaoki Dojo di Villagrande, guidata da Davide Scudu, ha partecipato ai Campionati Regionali di Lotta Olimpica a Sassari, portando a casa risultati eccezionali.
I giovani atleti della scuola hanno dimostrato determinazione e talento, conquistando il titolo di campioni regionali in diverse categorie. Tra gli under 17, Cristian Conigiu si è imposto al primo posto, mentre Mattia Rubiu ha conquistato il terzo gradino del podio. Nella categoria ragazzi, Luca Conigiu, Giada Floris e Manuela Mereu hanno conquistato il primo posto, mentre Ludovica Secci ha ottenuto un meritato secondo posto.
“Lo sport giovanile è una palestra di vita che insegna valori fondamentali come rispetto, disciplina e cooperazione, trasformando ogni sfida in occasione di crescita personale e sociale. Con passione e impegno, anche nel nostro piccolo, continuiamo a coltivare questi principi, giorno dopo giorno” ha dichiarato Davide Scudu.

La Yaoki Dojo di Villagrande

La Yaoki Dojo di Villagrande
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
