Arbatax, al Caffè Letterario l’incontro con la scrittrice Federica Cabras, autrice di “Animas”

L'incontro sarà un dialogo con l' autrice del libro Animas e sul tema del giorno "I legami con la propria terra".
Margherita Musella incontra Federica Cabras nella penultima puntata del Caffè Letterario prevista per domenica 23 aprile alle ore 17 presso il Circolo Nautico in Arbatax.
L’incontro sarà un dialogo con l’ autrice del libro Animas e sul tema del giorno “I legami con la propria terra”.
L’ ospite d’onore, Federica Cabras, si laurea in Lettere nel 2015, consegue poi un master in “Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo”. Collabora dal 2015 al 2018 con la Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018), scrive per il giornale Prima Pagina online.
Dal 2017 e tuttora lavora per Vistanet – conseguendo il tesserino di giornalista pubblicista. Pubblica, dal 2016 al 2022, diversi libri: “E non vissero felici e contentu”, “Un sogno, un amore e un equivoco”, “I segreti di una culla vuota”, “Guai a ore nove”, “Ànimas” e “Chi me lo ha fatto fare?”. “I segreti di una culla vuota” è più volte Bestseller di Amazon in varie categorie e per due volte finisce nella top 100 generale.
“Abbiamo ancora due possibilità di stare insieme e generare un circuito virtuoso di scambi di esperienze in un clima rilassante – anticipa Margherita Musella -. Pertanto invito tutti coloro che in qualche modo sono attratti dal nostro mondo a non lasciarsi sfuggire questa bella occasione: un appuntamento partecipato e animato dai membri del caffè che interagiscono, propongono testi e riflessioni…insomma un buon modo di passare una domenica pomeriggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA