“Non è così che doveva andare”, Arzana in lutto per la morte di Nicola Demurtas

"Hai lottato a lungo Nicola ma non è bastato. Il paese di Arzana è in lutto per la tua scomparsa", queste le parole dell'ex sindaco del paese Marco Melis, in seguito alla tragica notizia della morte di Nicola Demurtas, dopo 1 anno di coma.
La tragica notizia della morte di Nicola Demurtas ha lasciato profonda tristezza nel suo paese, Arzana, ma anche in tutta l’Isola. Il giovane era rimasto vittima di un incidente stradale un anno fa, quando, passeggero di un’Alfa Romeo, si è schiantato sul guardrail nella strada per Santa Maria Navarrese.
Dopo un anno di coma, il 24enne ieri è morto nell’ospedale di Parma dov’era ricoverato. Queste le parole dell’ex primo cittadino del suo paese, Marco Melis.
“Non è così che doveva andare. Ci sono cose che non potremo mai spiegare per quanto ci potremmo impegnare a farlo. Chi parla di destino, chi di fatalità, rimane il fatto che un giovanissimo ragazzo nel fiore della sua gioventù non ce l’ha fatta.
Hai lottato a lungo Nicola ma non è bastato. Il paese di Arzana è in lutto per la tua scomparsa. Notizie come questa provano la comunità e riportano, inevitabilmente, agli eventi più dolorosi.
Nessun padre e nessuna madre dovrebbero mai assistere alla scomparsa di un proprio figlio. Un pensiero alla mamma, al padre, ai fratelli e a tutta la famiglia, a voi un abbraccio sincero e sentite condoglianze. Riposa In Pace Nicola, ti ricorderemo per la tua spensieratezza e la tua simpatia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA