Jerzu in festa per Tzia Maria Laconi: 104 candeline per la centenaria ogliastrina

Zia Maria, con voce squillante, si è intrattenuta al telefono con il sindaco ed ha raccontato di essere reduce dal trasloco che dalla via Umberto I l’ha portata ad abitare nel rione di “S’omu ‘e s’olìa” dove i nuovi vicini l’hanno festeggiata calorosamente.
Tzia Maria Laconi di Jerzu ha compiuto 104 anni due giorni fa, circondata dall’affetto dei suoi parenti e dagli attestati di stima da parte dell’amministrazione comunale.
Il sindaco Carlo Lai, infatti, a nome di tutta l’amministrazione, ha parlato con lei al telefono facendole gli auguri di buon compleanno e portandole l’abbraccio affettuoso di tutta la comunità jerzese.
Zia Maria, con voce squillante, si è intrattenuta al telefono ed ha raccontato di essere reduce dal trasloco che dalla via Umberto I l’ha portata ad abitare nel rione di “S’omu ‘e s’olìa” dove i nuovi vicini, insieme ai figli, ai familiari e l’ex parroco don Danilo, l’hanno festeggiata calorosamente.
“È stato, come sempre confortante constatare la sua tempra, il suo spirito, il suo buonumore” ha raccontato sui social il primo cittadino jerzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA