Tortolì torna a festeggiare il Capodanno in piazza con il grande concerto dei Tazenda

Il 31 dicembre festeggiamenti in piazza con tanta musica e sorprese per brindare tutti insieme e salutare il 2022
A Tortolì torna il Capodanno in piazza. Sarà musica, spettacolo e cabaret e tanta voglia di festeggiare finalmente insieme. Grandi protagonisti della notte di San Silvestro saranno gli amatissimi Tazenda. L’appuntamento per brindare sarà a partire dalle 19 nel centrale piazzale Multipiano in viale Monsignor Virgilio. A scaldare la serata dell’ultimo dell’anno ci penserà la dance del duo Dj Skar & Manfree, autori di hit virali. A condurre la serata sarà lo stimato e apprezzato artista Giuliano Marongiu.
L’evento sarà visibile anche in diretta su Videolina. L’evento è organizzato dall’Associazione “Amo il mio paese”, con il sostegno e la promozione dall’assessorato regionale al Turismo e patrocinata dal Comune.
“Nel 2019 ci eravamo lasciati con il countdown per l’anno successivo, per motivi dovuti alle restrizioni per la pandemia non è stato possibile. Ripartiamo con entusiasmo entusiasmo con un’edizione ricca di sorprese e un evento pensato per tutti per salutare il 2022 – ha detto nei giorni scorsi Michele Fanni, presidente dell’associazione Amo il mio paese -. L’obiettivo e l’auspicio è che Tortolì possa diventare meta per il Capodanno in piazza con sempre più artisti di fama internazionale. Ringraziamo l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna per il sostegno e l’impegno per la valorizzazione della nostra terra e l’Amministrazione di Tortolì per la continua collaborazione per il raggiungimento di un obiettivo comune”.
Sul sito www.capodannotortoli.it è possibile trovare i dettagli sull’evento e tutte le informazioni utili sul territorio, con la sezione su dove mangiare e dormire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA