Amadeus annuncia Salmo come super ospite al Festival di Sanremo: ma è subito polemica
Alla gioia dei fans del rapper sardo si è subito unita una grossa polemica: ecco cosa non è andato giù a molti
canale WhatsApp
Tra meno di due mesi si alzerà il sipario sull’attesissima 73esima edizione del Festival di Sardegna e l’attenzione rispetto a chi affiancherà sul palco il conduttore Amadeus è altissima.
Ieri proprio Amadeus, che della kermesse canora è anche direttore artistico, ha svelato al Tg1 qualche importante dettaglio sui super ospiti di questa edizione, facendo il nome del rapper Salmo.
Il rapper sardo sarà in collegamento dalla Costa Smeralda, sul palco galleggiante di Sanremo 2023, martedì 7 e sabato 11 febbraio.
La presenza dell’artista olbiese ha già suscitato non poche polemiche, in primis perchè sarà in gara la giovane cantante Shari, con un brano scritto e prodotto proprio da Salmo, con il quale ha pure collaborato in passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incidente stamattina a Elini, auto fuori strada, grave un ragazzo

Il conducente estratto dalla vettura, un ragazzo residente ad Elini, è stato trasferito in codice rosso al ps di Lanusei.
canale WhatsApp
Incidente stamattina a Elini, auto fuori strada, grave un ragazzo.
Il conducente estratto dalla vettura, un ragazzo residente ad Elini, è stato trasferito in codice rosso al ps di Lanusei.
Stamattina un grave incidente stradale ha richiesto l’intervento immediato della squadra 8A del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Lanusei, impegnata ad Elini nella via Carmine dove, per cause in corso di accertamento, un’autovettura ha perso il controllo dell’autovettura mentre percorreva la carreggiata, terminando improvvisamente la sua corsa ribaltata su un terreno al di sotto della strada dopo un volo di circa 8 metri.

L’incidente di Elini
L’uscita di strada ha trasformato un tratto urbano in uno scenario di emergenza, rendendo necessario un rapido coordinamento dei soccorsi per garantire la sicurezza dell’area e prestare assistenza. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza medica di Lanusei, che ha fornito le prime cure sanitarie, e la polizia di Stato del commissariato di Lanusei, impegnata nei rilievi e nella gestione della viabilità, mentre i Vigili del Fuoco hanno operato per la messa in sicurezza del veicolo e dell’intera zona interessata dall’incidente, consentendo il ripristino delle condizioni di sicurezza e l’avvio degli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
