Lanusei, grande successo per il 6° Memorial di basket Renzo De Muro

. Organizzatrice della manifestazione l'Asd Basket Lanusei
La settimana scorsa si è svolto al PalaLixius di Lanusei il 6° Memorial di basket intitolato a Renzo De Muro, indimenticato allenatore. Organizzatrice della manifestazione l’Asd Basket Lanusei.
Nella prima giornata sono scese in campo le categorie di aquilotti – gazzelle, esordienti con la partecipazione della asd Basket Tortolì, e gli Under 18.
Mentre nella seconda è stata la volta delle 5 squadre Open formate da giocatori appassionati di basket ed ex allievi di mister De Muro, provenienti da Lanusei e Cagliari.
Da sottolineare che tra i tre team lanuseini, era presente una formata dalla Giunta Comunale, distintasi per il grande entusiasmo e aggiudicandosi il quinto posto.
Il quarto è andato a “Lanusengeles Trippes”, il terzo a “Lanusengeles Leppres”, mentre il secondo a “Trinco da Tre” proveniente da Cagliari.
Ad aggiudicarsi il Memorial il team “4 zampe”, formato da giocatori dal capoluogo sardo e lanuseini.
Gli organizzatori hanno dichiarato: “Un ringraziamento da parte della asd basket Lanusei a tutti i partecipanti , al pubblico e a tutte le persone che ci hanno sostenuto per la riuscita della manifestazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA