Natale 2023: ad Arbatax sono iniziati ufficialmente ieri i festeggiamenti

Prima serata dal sapore natalizio ieri Arbatax che ha aperto ufficialmente il programma per i festeggiamenti per il Natale. Saltata la data fissata per sabato 3 dicembre causa maltempo la Pro Loco Rocce Rosse di Tortolì Arbatax ha posticipato a
Prima serata dal sapore natalizio ieri Arbatax che ha aperto ufficialmente il programma per i festeggiamenti per il Natale. Saltata la data fissata per sabato 3 dicembre causa maltempo la Pro Loco Rocce Rosse di Tortolì Arbatax ha posticipato a ieri. Il sipario si è aperto con l’arrivo di Babbo Natale a bordo di una FIAT 500 d’epoca accompagnato da elfi e mamme Natale.
Tante foto con la star del Natale nella piazza Colombo dove poi è seguita animazione per i bambini e l’esibizione del Coro di Arbatax. Alle 17 è stato benedetto da Don Filippo Corrias il presepe fatto dal Comitato Stella Maris di Arbatax nella Piazzetta antistante la torre San Miguel visitabile tutti i giorni fino alla Befana.
La Pro Loco Rocce Rosse insieme al Comitato hanno anche addobbato la torre con delle luci e decorazioni e anche la bicicletta della rotonda del porto per poter portare un pizzico di magia alle imminenti festività. A breve partirà anche il ricco programma a Tortolì che inizierà con l’installazione di un albero di 10 metri nel centro del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA