(FOTO) Le spiagge più belle della Sardegna. Marina di Cardedu, tra ciottoli bianchi e mare limpidissimo
PH Luxury HolidaysFacile da raggiungere, è contornata dal verde della vegetazione, che crea un anfiteatro naturale profumato e bellissimo intorno alla spiaggia.
Sabbia chiara mista a ciottoli e acque trasparenti e limpidissime: ecco come si presenta agli occhi l’incantevole Marina di Cardedu. Facile da raggiungere, è contornata dal verde della vegetazione, che crea un anfiteatro naturale profumato e bellissimo intorno alla spiaggia.
SERVIZI
Attività subacquee, Bar, Punti di ristoro e noleggio attrezzatura, parcheggio.
COME ARRIVARE
Cardedu è facilmente raggiungibile percorrendo la strada statale panoramica 125. Dopo l’abitato di Bari Sardo si trovano le indicazioni prima per la chiesa di Nostra Signora del Buoncammino quindi, oltre un ponte, quelle per l’omonima spiaggia.
GUARDA LE FOTO
Scopri le altre meraviglie della nostra Isola:
(VIDEO) Assalto al portavalori sulla Statale 131: conflitto a fuoco con tre feriti
Nel conflitto a fuoco sono rimaste ferite le guardie giurate che scortavano il furgone e un'automobilista di passaggio.
Assalto questa mattina ad un furgone portavalori in Sardegna.
La rapina è avvenuto sulla Strada Statale 131, nei pressi del il bivio di Giave.
Da quanto si apprende, il commando di malviventi avrebbe bloccato la carreggiata con un’auto in fiamme, fermando così la marcia del furgone di una ditta di vigilanza privata diretto a Cagliari.
Si sarebbe verificato anche un conflitto a fuoco, e sarebbero rimaste ferite le due guardie giurate, che scortavano il portavalori, e un’automobilista di passaggio.
Al momento non si hanno notizie se gli assalitori siano riusciti a sottrarre il denaro contenuto all’interno del furgone. La Statale 131 è chiusa al momento in entrambe le direzioni, anche se si stanno apportando le operazioni necessarie per consentire il ripristino della viabilità sull’arteria stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA