Come eravamo. Tortolì, la Via Monsignor Virgilio in una cartolina degli anni Cinquanta

La foto di oggi ritrae la Via Monsignor Virgilio, a Tortolì, in una cartolina degli anni Cinquanta. Lo scatto è stato gentilmente concesso da Giuseppe Puncioni, amministratore del gruppo FB “I love Tortolì”. Invia anche tu le foto del passato
canale WhatsApp
La foto di oggi ritrae la Via Monsignor Virgilio, a Tortolì, in una cartolina degli anni Cinquanta.
Lo scatto è stato gentilmente concesso da Giuseppe Puncioni, amministratore del gruppo FB “I love Tortolì”.
Invia anche tu le foto del passato ogliastrino alla mai [email protected] (indicando il nome del fotografo e del luogo immortalato).
Le più belle saranno pubblicate sul nostro giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Posada, tragico incidente in via Gramsci: muore un 45enne

Nonostante i soccorsi immediati, per il conducente – un uomo di 45 anni, nato a Nuoro e unico occupante del veicolo – non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato dai sanitari.
canale WhatsApp
Tragedia oggi poco dopo mezzogiorno nel centro abitato di Posada. Intorno alle 12:20, in via Gramsci, una Toyota Yaris Cross è uscita di strada andando a schiantarsi violentemente contro un muro.
Sul posto è prontamente intervenuta la squadra 9A del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Siniscola, insieme al personale sanitario del 118 e ai carabinieri. Nonostante i soccorsi immediati, per il conducente – un uomo di 45 anni, nato a Nuoro e unico occupante del veicolo – non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato dai sanitari.
Secondo le prime ricostruzioni, la morte sarebbe stata causata dal forte impatto contro la parete.
La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico in attesa delle disposizioni del magistrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA