Tragedia in Sardegna, muore un motociclista durante un raduno
In base alle prime informazioni, per cause ancora da accertare, l'uomo sarebbe uscito fuori strada, morendo sul colpo.
canale WhatsApp
Tragedia sulle strade sarde, nel tardo pomeriggio.
A Barumini, sulla provinciale, un motociclista 40enne di Cabras, ha perso la vita in un terribile incidente.
Il centauro aveva partecipato al motoraduno in corso proprio a Barumini.
In base alle prime informazioni, per cause ancora da accertare, l’uomo sarebbe uscito fuori strada, morendo sul colpo.
Inutili i soccorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dany Cabras ironizza sul figlio travestito da madre defunta: “Tiziana interrogata dalla polizia”

Dany Cabras commenta a modo suo la vicenda dell’uomo del Mantovano travestito da madre defunta per incassare la pensione. Due foto, due mondi: il comico fuori dal personaggio e nei panni della “mamma”.
canale WhatsApp
Un uomo del Mantovano si è travestito da madre defunta per continuare a percepire la sua pensione, facendo rapidamente il giro del web e dei social.
La vicenda, surreale come una commedia, non è sfuggita al comico sardo Dany Cabras, che l’ha commentata con ironia in un post: due foto, una dell’artista fuori dal personaggio e l’altra nei panni della “mamma”, accompagnate dalla scritta “Tiziana interrogata dalla polizia”, in chiaro riferimento ai servizi giornalistici che mostravano il figlio travestito accanto alla madre reale.

.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
