(VIDEO) L’incredibile dronata su Jerzu e sulla vedetta Mamutera
Oggi vi mostriamo un video incredibile di Cristian Mascia, realizzato con il drone nel territorio di Jerzu
canale WhatsApp

Durante la presentazione al Caffè Letterario dello scrittore Aldo Pili, è stato svelato uno dei momenti più attesi: i primi dieci racconti dell’ottava edizione del Gioco dei Racconti, che saranno raccolti nel libro “Quando la vita sorprende”.
Al primo posto si è classificato Alessandro Piras di Tortolì, seguito al secondo posto da Marcello Camerlengo di Senigallia. Il terzo posto è stato conquistato da Patrizia Serra di Lotzorai, mentre al quarto posto si è posizionata Sonia Planamente di Roma. Il quinto posto, a pari merito, è stato assegnato a Maria Lidia Petrulli di Cagliari e a Lisetta Puddu di Tertenia, mentre al sesto posto si è classificato Tore Quartu di Cagliari. Chiudono la classifica al settimo posto, sempre a pari merito, Adriana Pani di Tertenia, Federica Bottega di Tortolì e Valter Meloni di Sassari.
Il concorso, giunto all’ottava edizione, ha visto la partecipazione di numerosi autori provenienti da tutta Italia. Gli otto giudici, sparsi sul territorio nazionale, hanno valutato i racconti in totale anonimato, esprimendo giudizi imparziali e appassionati. Tra di loro, uno era l’ospite d’onore della presentazione, il noto scrittore Aldo Pili.
Come sempre, l’iniziativa è stata fortemente voluta da Margherita Musella, alla guida del Caffè Letterario, che ha sottolineato l’importanza di sostenere la scrittura creativa e di offrire uno spazio di visibilità a nuovi autori.
I dieci racconti selezionati saranno pubblicati nel libro “Quando la vita sorprende”, dando voce a storie diverse e originali e celebrando la creatività dei partecipanti.