Un fine settimana all’insegna di energia, consapevolezza e benessere quello appena trascorso a Lanusei, grazie all’iniziativa “Benessere in Movimento – Corpo e Anima”, promossa dall’Associazione Scuola Ballerina, con sedi a Lanusei e Tortolì. L’evento ha richiamato 85 partecipanti provenienti da diverse località dell’Ogliastra e della Sardegna: Lanusei, Elini, Arzana, Loceri, Jerzu, Lotzorai, Ilbono, Villaputzu e Cagliari.

Nella storica Aula Consiliare di Lanusei, già palcoscenico di presentazioni, conferenze e spettacoli, si sono svolte due giornate intense dedicate a attività fisica e crescita personale, dimostrando la versatilità della sala e la capacità della città di coniugare cultura, sport e spiritualità.
Grazie alla professionalità delle docenti e professioniste coinvolte – Marina Korshun (psicologa), Melissa Roda (docente FIF), Giulia Biondi (nutrizionista), Olga Butsianova (istruttrice fitness), Sara Sergi (fisioterapista e docente FIF), Simona Melis (ginecologa) e Vittoria Testorio (ostetrica) – i partecipanti hanno potuto vivere un’esperienza unica, sperimentando la connessione tra corpo e anima.
Dal Comune di Lanusei arriva un ringraziamento speciale agli organizzatori, alle docenti e a tutti coloro che hanno partecipato, sottolineando come iniziative di questo tipo rappresentino un’occasione di crescita comunitaria e un punto di riferimento per l’intero territorio ogliastrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA