Drammatico incidente a Nuoro: auto contro un traliccio, mamma e figlia 17enne in codice rosso.
Ieri sera si è verificato un incidente estremamente grave in via delle Frasche a Nuoro, che ha visto coinvolta una Fiat Panda con a bordo una madre e sua figlia di 17 anni. La vettura, a causa di un impatto violento, è finita contro un traliccio, lasciando entrambe le donne in gravi condizioni.
Il violento scontro ha avuto un’escalation di eventi che ha spinto le forze di soccorso a intervenire tempestivamente, con l’emergenza che ha visto la mobilitazione di 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine.
Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, con ipotesi che vadano da un guasto meccanico a un possibile malore della conducente. La violenza dell’impatto ha causato l’incastro della madre all’interno dell’abitacolo, e sono stati necessari lunghi e delicati interventi da parte dei vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere della vettura. Dopo essere stati liberati, la mamma e la figlia sono state affidate immediatamente alle cure del personale sanitario e trasportate d’urgenza all’ospedale in codice rosso, a testimonianza della gravità delle loro condizioni.
Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incidente, hanno provveduto a isolare la zona e ad avviare i rilievi necessari per comprendere con precisione le cause di questo drammatico evento. La strada è stata chiusa al traffico per consentire il corretto svolgimento delle operazioni di soccorso e la raccolta di tutte le informazioni utili a ricostruire quanto accaduto. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire se il grave incidente sia stato causato da un guasto tecnico alla vettura o da un malore improvviso della madre, che potrebbe aver perso il controllo dell’auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA