Notte brava ad Arbatax: spaccio, resistenza, armi pericolose e guida in stato d’ebbrezza. Due persone nei guai

Duro lavoro, ieri notte ad Arbatax, per le forze dell'ordine. In poche ore, un arrestato e un denunciato: ecco cosa è successo
Un uomo di Lanusei, palesemente ubriaco, nel corso della notte a Tortolì, ha distrutto la propria auto nel percorrere ad alta velocità una delle strade della cittadina al rientro dall’Arabax Music Festival. Aveva un tasso alcolico oltre il limite consentito, un coltello a serramanico con una lama di 8 cm e ha opposto resistenza al controllo de Carabinieri che lo hanno quindi denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, guida in stato di ebrezza e resistenza.
Sempre nei pressi del Festival un giovane veniva è stato notato mentre spacciava e al momento del controllo dei militari ha tentato la fuga.
É stato però rapidamente bloccato dai Carabinieri della Stazione di Villagrande e della Squadriglia Anticrimine di Lanusei. Il giovane, classe 1996, al momento del controllo ha opposto una forte resistenza tale da cagionare lesioni agli operanti.
Durante la perquisizione non si è riusciti a trovare tutto lo stupefacente, ma soltanto 10 gr di hashish e 2 di marijuana, suddiviso in piccole dosi. Il giovane è stato arrestato e immediatamente scarcerato su disposizione dell’A.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA