Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi in Sardegna: la star di Stranger Things sceglie l’Isola per le sue vacanze
La star di Stranger Things e il fidanzato Jake Bongiovi ( figlio della ben più nota rockstar) hanno scelto il Mediterraneo: prima a Barcellona, poi in Sardegna
canale WhatsApp
La star di Stranger Things Millie Bobby Brown e il fidanzato Jake Bongiovi ( figlio della rockstar) hanno scelto il Mediterraneo per le loro vacanze.
Prima sono stati in Spagna, a Barcellona, da dove hanno postato foto della movida tra drink, musica e feste ( nella foto in copertina, comparsa sull’account Instagram di Jake).
Poi si sono spostati in Sardegna con la loro barca, dove, secondo i tabloid, si sono concessi una parentesi di pace e di romanticismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lanusei, lavori in corso a Piazza Marcia e vie limitrofe: l’appello al senso civico dei cittadini

Purtroppo, in questi giorni si sono registrati comportamenti difformi alle regole: soste non autorizzate, transiti vietati e inosservanza delle indicazioni, situazioni che rallentano l’avanzamento dei lavori e aumentano il disagio per tutti
canale WhatsApp
A Lanusei sono in corso importanti interventi nelle aree di Piazza Marcía, via Repubblica e via Umberto, lavori considerati necessari e non più rinviabili per migliorare la sicurezza, la funzionalità e la qualità degli spazi urbani.
L’amministrazione comunale – in una nota pubblicata sui social – riconosce che tali lavori comportano disagi temporanei per residenti, attività commerciali e cittadini, ma sottolinea l’importanza di rispettare rigorosamente le prescrizioni indicate: segnaletica, divieti di sosta, modifiche alla viabilità e indicazioni operative non sono facoltative, ma strumenti essenziali per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza ed efficienza.
Per alleviare le difficoltà legate alla riduzione dei posti auto, viene ricordata la disponibilità, a poche decine di metri dal cantiere, dell’area parcheggi dell’ex villaggio Santa Lucia, conosciuta come villaggio Fiaschetti. Uno spazio ampio, sempre libero e idoneo a sostituire temporaneamente i posti auto occupati dai lavori.
Purtroppo, in questi giorni si sono registrati comportamenti difformi alle regole: soste non autorizzate, transiti vietati e inosservanza delle indicazioni, situazioni che rallentano l’avanzamento dei lavori e aumentano il disagio per tutti. I controlli sono già attivi e ogni violazione viene sanzionata, a tutela dell’ordine, della sicurezza e della corretta circolazione nell’area interessata.
L’amministrazione – conclude la nota – rivolge quindi un invito fermo ma responsabile alla cittadinanza: collaborare con senso civico e rispetto delle regole è fondamentale per completare i lavori nei tempi previsti e restituire alla comunità spazi urbani più sicuri, funzionali e decorosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
