Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi in Sardegna: la star di Stranger Things sceglie l’Isola per le sue vacanze
La star di Stranger Things e il fidanzato Jake Bongiovi ( figlio della ben più nota rockstar) hanno scelto il Mediterraneo: prima a Barcellona, poi in Sardegna
canale WhatsApp
La star di Stranger Things Millie Bobby Brown e il fidanzato Jake Bongiovi ( figlio della rockstar) hanno scelto il Mediterraneo per le loro vacanze.
Prima sono stati in Spagna, a Barcellona, da dove hanno postato foto della movida tra drink, musica e feste ( nella foto in copertina, comparsa sull’account Instagram di Jake).
Poi si sono spostati in Sardegna con la loro barca, dove, secondo i tabloid, si sono concessi una parentesi di pace e di romanticismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Come eravamo. Frammenti di storia di Ulassai: anni ’60, il prof Luigi Contu con la sua scolaresca

Uno scatto degli anni '60, inviatoci da una nostra lettrice per un dolcissimo viaggio nel tempo!
canale WhatsApp
Un salto nel tempo, dritto nel cuore degli anni Sessanta, quando la scuola era il centro pulsante della crescita di un’intera comunità. È questo il regalo che oggi condividiamo grazie a un prezioso ritrovamento tra le foto di famiglia di Rita Contu, che ha gentilmente inviato alla nostra redazione un’immagine d’epoca colma di significato.

Foto di Rita Contu
Lo scatto ritrae una scolaresca di Ulassai dell’epoca, composta da volti giovani e attenti, accanto alla figura del loro insegnante, il Professor Luigi Contu. Un’immagine che non è solo un ricordo privato, ma una testimonianza collettiva di un’epoca fatta di sacrifici, speranze e legami indissolubili con il territorio.
Dietro ogni volto in quella foto c’è una storia, un percorso di vita che ha contribuito a scrivere il presente del nostro paese. Ringraziamo Rita per aver condiviso questo “pezzo di cuore” e cogliamo l’occasione per esortare tutti i nostri lettori a fare altrettanto: cercate nei vostri cassetti, rispolverate i vecchi album e inviateci i vostri scatti storici. Ogni ricordo condiviso è un tassello fondamentale per mantenere viva la memoria storica della nostra isola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
