Sardegna, con il monopattino contro un’auto: ragazzo in codice rosso
Un ragazzo sassarese si è schiantato contro una Bmw condotta da un imprenditore di Tortolì mentre era alla guida del suo mezzo elettrico.
canale WhatsApp
Scontro nella notte, ad Arzachena, fra una vettura e un monopattino elettrico.
Un ragazzo sassarese si è schiantato contro una Bmw condotta da un imprenditore di Tortolì mentre era alla guida del suo mezzo elettrico.
Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, il giovane non si sarebbe fermato allo stop, colpendo l’auto sulla fiancata. Il ragazzo è stato portato in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Caduta dal tetto a Tertenia, donna di 72 anni in gravi condizioni dopo un incidente domestico

Nella serata di ieri, un drammatico incidente domestico ha scosso la comunità di Tertenia. Una donna di 72 anni è stata soccorsa in seguito a una caduta dall'alto mentre si dedicava alle pulizie sul tetto della propria abitazione.
canale WhatsApp
Caduta dal tetto a Tertenia, donna di 72 anni in gravi condizioni dopo un incidente domestico.
Nella serata di ieri, un drammatico incidente domestico ha scosso la comunità di Tertenia. Una donna di 72 anni è stata soccorsa in seguito a una caduta dall’alto mentre si dedicava alle pulizie sul tetto della propria abitazione.
L’anziana, che stava sistemando alcuni pannelli fotovoltaici installati sul tetto, sembra aver perso l’equilibrio per motivi ancora da chiarire, precipitando rovinosamente. I vicini, uditi i suoi strilli e le urla disperate, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il tempestivo intervento dei paramedici ha permesso di trasportare la donna d’urgenza presso l’ospedale di Lanusei, dove attualmente versa in gravi condizioni. Le autorità locali stanno indagando sull’accaduto, mentre la famiglia dell’anziana si stringe attorno a lei nella speranza di un veloce recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
