Sardegna, con il monopattino contro un’auto: ragazzo in codice rosso

Un ragazzo sassarese si è schiantato contro una Bmw condotta da un imprenditore di Tortolì mentre era alla guida del suo mezzo elettrico.
canale WhatsApp
Scontro nella notte, ad Arzachena, fra una vettura e un monopattino elettrico.
Un ragazzo sassarese si è schiantato contro una Bmw condotta da un imprenditore di Tortolì mentre era alla guida del suo mezzo elettrico.
Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, il giovane non si sarebbe fermato allo stop, colpendo l’auto sulla fiancata. Il ragazzo è stato portato in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Oliena. Lite durante la festa di San Lussorio: 19enne fermato per tentato omicidio

Il ragazzo, presunto aggressore, si è presentato spontaneamente dai carabinieri.
canale WhatsApp
Momenti di tensione e paura hanno scosso Oliena durante i festeggiamenti per San Lussorio, dove una lite tra due giovani è degenerata in un accoltellamento. Un ragazzo di 19 anni è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, un 29enne del posto, Carlo Boi, è stata raggiunta da due coltellate ed è ricoverata all’ospedale di Nuoro: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’allarme è stato lanciato nella mattinata di ieri dagli operatori sanitari, che dopo i primi soccorsi hanno richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine. Sul luogo dell’aggressione, avvenuta davanti a un bar del centro, sono intervenuti i militari della Sezione Operativa del Norm della Compagnia di Nuoro, insieme ai colleghi della stazione di Oliena e al Nucleo Investigativo provinciale.
Secondo quanto ricostruito nelle prime indagini, la discussione tra i due sarebbe rapidamente degenerata. Nel corso della colluttazione, il 19enne avrebbe estratto un coltello e colpito l’altro giovane all’addome e all’inguine, per poi fuggire. La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso, dove è stata sottoposta a cure immediate.
Il presunto aggressore, accompagnato dal proprio legale, si è presentato spontaneamente presso il Comando provinciale dei Carabinieri. Dopo l’interrogatorio con il pubblico ministero di turno, è stato disposto il suo trasferimento al carcere di Nuoro. Il fermo dovrà ora essere convalidato dal giudice nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA