Sardegna, con il monopattino contro un’auto: ragazzo in codice rosso

Un ragazzo sassarese si è schiantato contro una Bmw condotta da un imprenditore di Tortolì mentre era alla guida del suo mezzo elettrico.
Scontro nella notte, ad Arzachena, fra una vettura e un monopattino elettrico.
Un ragazzo sassarese si è schiantato contro una Bmw condotta da un imprenditore di Tortolì mentre era alla guida del suo mezzo elettrico.
Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, il giovane non si sarebbe fermato allo stop, colpendo l’auto sulla fiancata. Il ragazzo è stato portato in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incidente stradale ad Arzana: giovane ferito nella notte sulla 389

Un’auto, condotta da un giovane residente a Villagrande, è uscita di strada dopo aver urtato il margine della carreggiata, ribaltandosi
Un incidente stradale si è verificato intorno alle 4:50 della scorsa notte al chilometro 178,5 della Strada Statale 389, in territorio di Arzana. Un’auto, condotta da un giovane residente a Villagrande, è uscita di strada dopo aver urtato il margine della carreggiata, ribaltandosi all’interno della sede stradale.
Come reso noto in una nota stampa dei Vigili del Fuoco, il conducente, unico occupante del veicolo, ha riportato contusioni in diverse parti del corpo a causa dell’impatto. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Lanusei, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Lanusei.
Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Lanusei per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA