“A cena da Paolo”, la comunità tortoliese si è stretta a sostegno di Paolo Brughitta

Già da ora è possibile contribuire alla causa di Paolo, attraverso un versamento o un bonifico all'IBAN della sua famiglia, presente nella locandina sottostante.
Ieri sera ad Arbatax, grande successo dell’evento ″A cena da Paolo”, organizzato presso il Chiosco Oyster Bar della Cooperativa Pescatori di Tortolì, dove si è svolto un apericena per promuovere una raccolta fondi a sostegno di Paolo Brughitta.
La comunità tortoliese ha partecipato numerosa all’appuntamento organizzato dal Centro di Aggregazione Sociale di Tortolì – che ha raccolto l’idea di un parente di Brughitta – in collaborazione con la Cooperativa Pescatori di Tortolì, di cui è socio il 37enne, rimasto vittima nell’ottobre scorso di un brutto incidente e che recentemente ha intrapreso un delicato percorso di riabilitazione in un centro specializzato di Ferrara.
Amici, conoscenti e tanti altri, si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno al giovane e alla sua famiglia, nella speranza che la riabilitazione vada per il meglio e di rivederlo al più presto di nuovo a Tortolì a fianco di sua moglie Elisabetta e le sue bambine.
È possibile contribuire alla causa di Paolo, con un versamento o un bonifico all’IBAN della sua famiglia, riportato nel riquadro sottostante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA