“A cena da Paolo”: venerdì 13 maggio apericena con raccolta fondi a sostegno di Paolo Brughitta
Già da ora è possibile contribuire alla causa di Paolo, attraverso un versamento o un bonifico all'IBAN della sua famiglia, presente nella locandina sottostante.
Venerdì 13 maggio dalle ore 18.30 alle 21.30, ad Arbatax, presso il Chiosco Oyster Bar della Cooperativa Pescatori di Tortolì si svolgerà un apericena che sarà un’occasione per una raccolta fondi a sostegno di Paolo Brughitta.
L’appuntamento è stato organizzato dal Centro di Aggregazione Sociale di Tortolì – che ha raccolto l’idea di un parente di Brughitta – in collaborazione con la Cooperativa Pescatori di Tortolì, di cui è socio il 37enne, rimasto vittima nell’ottobre scorso di un brutto incidente e che sta per iniziare un delicato percorso di riabilitazione in un centro specializzato di Ferrara.
″A cena da Paolo”, così denominato perché oltre a dare un sostegno concreto alla famiglia che dovrà affrontare notevoli spese per stargli accanto, è organizzato nel luogo dove da anni lavora, una sorta di “seconda casa” per lui.
Già da ora è possibile contribuire alla causa di Paolo, con un versamento o un bonifico all’IBAN della sua famiglia, presente nella locandina sottostante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA