Oggi Mirko Farci avrebbe compiuto 20 anni, il giovane eroe che ha perso la vita per salvare la madre

Il suo esempio ha fatto il giro dell'Italia, raccogliendo encomi da parte di tantissime persone, tra cui anche molti volti noti, come per esempio Claudio Marchisio.
L’11 aprile 2002 nacque Mirko Farci.
Il giovane eroe di Tortolì avrebbe compiuto oggi 20 anni.
11 mesi fa, l’11 maggio 2021, perse la vita per salvare la madre, Anna Piras, aggredita brutalmente dall’ex compagno Masih Shahid.
Negli ultimi mesi sono stati tanti i riconoscimenti per il giovane tortoliese: una medaglia al valore, una targa nell’istituto in cui studiava, una statua in fase di realizzazione.
Il suo esempio ha fatto il giro dell’Italia, raccogliendo encomi da parte di tantissime persone, tra cui anche molti volti noti, come per esempio Claudio Marchisio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA