Tortolì un anno fa diceva addio a Pierpaolo Loddo. Lo ricordiamo con un messaggio speciale

Lo ricordiamo con affetto, pubblicando l'ultimo messaggio postato sulla sua pagina
canale WhatsApp
L’intera comunità di Tortolì un anno fa esatto si stringeva intorno alla famiglia di Pierpaolo Loddo, 41enne tortoliese che dopo tanti anni di battaglie contro la sclerosi multipla, ha lasciato famiglia e amici.
Lo ricordiamo con affetto con l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Facebook: «Buongiorno a tutti e a tutte. Ma soprattutto a tutte! Sapete…non sono mai stato un tipo che si è mai lamentato nonostante qualche difficoltà nella mia vita l’abbia avuta. Però ero stanco di vivere in un corpo che non mi dava modo di sfruttare tutta la mia energia. Per non parlare della mia voce…e quella voglia matta di cantare le canzoni ed esprimere la mia passione tra un sorriso e uno sguardo misterioso….uno sguardo che ammaliava. Così questa notte ho deciso di partire per un lungo viaggio, di andarmene via per essere di nuovo capace di camminare sulle mie gambe e di cantare insieme al coro di angeli. Tutte femmine naturalmente. Oggi ho abbandonato la terra, ma spero di avervi lasciato il messaggio dell’importanza della vita. Una vita che vale la pena vivere, nonostante le difficoltà. Vi saluto come è giusto che sia, sulla scia di una canzone. Ciao ragazzi ciao!».
Domenica 20 marzo, alle 17, nella Chiesa di Sant’Andrea si terrà una messa in suo onore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nanni Fodde compie 100 anni: il capitano di Acentro festeggia un secolo di vita e di visione

Fondatore di Acentro, Nanni Fodde ha dedicato oltre 70 anni della sua vita al lavoro, contribuendo in modo determinante alla nascita, alla crescita e al consolidamento dell’azienda come punto di riferimento nel proprio settore.
canale WhatsApp
Oggi Nanni Fodde compie 100 anni. Un traguardo importante per una figura che ha segnato la storia dell’imprenditoria sarda e italiana. Fondatore di Acentro, Nanni Fodde ha dedicato oltre 70 anni della sua vita al lavoro, contribuendo in modo determinante alla nascita, alla crescita e al consolidamento dell’azienda come punto di riferimento nel proprio settore.
Circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi collaboratori – una vera famiglia allargata – festeggia questo centenario con la stessa discrezione e sobrietà che hanno sempre caratterizzato il suo stile.
Nonostante l’età, continua a frequentare ogni giorno il suo ufficio, mantenendo vivo il legame con l’azienda che ha costruito e alla quale ha dedicato energie e passione. Il suo esempio resta un punto fermo per chi lo conosce: serietà, dedizione e spirito di servizio hanno guidato ogni sua scelta.
A lui va oggi il nostro augurio più sentito!
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA