Come eravamo. A Tortolì le mogli dei devoti di San Salvatore negli anni Cinquanta
Una foto delle mogli dei devoti di San Salvatore negli anni '50, che in occasione de "s'ottava" (ottavo e ultimo giorno della festa) preparavano il pranzo (generalmente una favata).
canale WhatsApp
Una foto delle mogli dei devoti di San Salvatore negli anni ’50, che in occasione de “s’ottava” (ottavo e ultimo giorno della festa) preparavano il pranzo (generalmente una favata).
La foto è stata gentilmente inviata da Massimo R. Mulas di Tortolì.
Invia anche tu le foto più belle del passato ogliastrino alla mail [email protected] ( indicando la data e il luogo dello scatto).
Le più belle saranno pubblicate nella rubrica “Come Eravamo” del nostro giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, l’uscita annuale del Coro San Giuseppe: pellegrinaggio e Giubileo 2025 alla Cattedrale di Cagliari

Il Coro San Giuseppe di Tortolì ha vissuto la sua tradizionale uscita annuale in maniera particolarmente significativa.
canale WhatsApp
Oggi, domenica 16 novembre 2025, il Coro San Giuseppe di Tortolì ha vissuto la sua tradizionale uscita annuale in maniera particolarmente significativa, partecipando al Giubileo 2025 presso la Cattedrale di Cagliari, dedicata a Santa Cecilia, patrona della musica.

Accompagnati spiritualmente dal parroco Don Battista, i membri del coro hanno preso parte alla Santa Messa e ricevuto la Santa Eucarestia, celebrando una giornata di preghiera, canti e comunione. L’iniziativa ha offerto l’occasione di riflettere sulla Misericordia di Dio e di vivere momenti di gioia condivisa, arricchiti dalla convivialità tra i partecipanti.
Il Coro San Giuseppe ringrazia il Signore per questa esperienza di grazia e tutti coloro che hanno accompagnato l’evento con la loro preghiera, con l’augurio di tornare il prossimo anno “con gioia nel cuore e canto sulle labbra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
