Le spiagge più belle della Sardegna. Fondali da sogno e sabbia finissima: ecco a voi Foxi Manna

Sabbia finissima, fondali da sogno per gli amanti dello snorkeling, macchia mediterranea profumata a fare da anfiteatro naturale: ecco Foxi Manna, una delle spiagge più belle dell'Ogliastra, nel territorio di Tertenia.
Sabbia finissima, fondali da sogno per gli amanti dello snorkeling, macchia mediterranea profumata a fare da anfiteatro naturale: ecco Foxi Manna, una delle spiagge più belle dell’Ogliastra, nel territorio di Tertenia.
Un promontorio sormontato dalla torre di san Giovanni Sarrala ( costruita a inizio XVIII secolo per avvistare i nemici, poi trasformata in bunker nella seconda guerra mondiale) la divide da un’altra perla del litorale, Foxi Murdegu.

PH Sardegna Turismo
SERVIZI
Noleggio attrezzatura balneare e natanti, campeggio e alberghi, bar e ristoranti, ampio parcheggio, adatto anche ai camper. A ridosso del litorale colline con lussureggiante macchia mediterranea.
COME ARRIVARE
Sardegna, uomo scomparso e trovato morto: ferita al capo sospetta

Si allarga l'indagine degli inquirenti, disposta la perizia necroscopica.
Si tinge di giallo la vicenda dell’uomo scomparso il 5 gennaio scorso da Barrali e ritrovato morto, sul Rio Mannu, nella giornata di ieri.
Infatti sul corpo della vittima, il 56enne Antonangelo Lecca, è stata ritrovata una ferita sulla testa sospetta – come riporta l’Unione Sarda -.
Pertanto il magistrato ha disposto la perizia necroscopica sulla salma dell’uomo e a eseguirla sarà il professor Roberto Demontis all’Istituto di Medicina legale del Policlinico di Monserrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA