Girasole piange Adriano Balloi. Il sindaco: “Il buio è sceso sulla nostra comunità”
Adriano Balloi era molto conosciuto per aver fondato la B Metal e realizzato l'enorme bronzetto nuragico che si trova nella zona industriale di Tortolì.
canale WhatsApp
E’ morto all’ospedale Brotzu di Cagliari Adriano Balloi, l’imprenditore di 61 anni di Girasole travolto dall’escavatore sul quale stava lavorando.
L’incidente è avvenuto a Tortolì, in via Pirastu.
Adriano Balloi era molto conosciuto per aver fondato la B Metal e realizzato il bronzetto nuragico in metallo alto più di 25 metri che si trova nella zona industriale di Tortolì.
Ieri sera le parole di cordoglio del sindaco di Girasole Gianluca Congiu: «Proprio tu che portavi entusiasmo ed allegria ovunque andavi… Il buio è sceso oggi sulla nostra comunità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragedia in Ogliastra. Affonda un motopeschereccio al largo di Santa Maria Navarrese: due morti

Il bilancio è di due vittime, tra cui il comandante, e un marinaio salvato dal peschereccio “Zeus”.
canale WhatsApp
Tragedia in mare questa mattina al largo di Santa Maria Navarrese, dove il motopesca “Luigino” della marineria di Arbatax è affondato. Il bilancio è di due vittime, tra cui il comandante, e un marinaio salvato dal peschereccio “Zeus”.
Un corpo è stato recuperato in acqua, il secondo trovato a bordo. In zona sono intervenute la motovedetta CP811 dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax e un elicottero della 4ª Sezione Volo della Guardia Costiera di Decimomannu.
Le operazioni sono complicate dal mare agitato. Nel punto dell’affondamento il fondale raggiunge i 200 metri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
