Ilbono, Pane e Olio convince tutta la Sardegna. Il Sindaco Murru: “Grande partecipazione”
Dodici cantine hanno accolto i tanti turisti che nella due giorni ilbonese hanno offerto uno spaccato enogastronomico e culturale del paese ogliastrino.
Grande successo per la diciannovesima edizione di Pane e Olio ad Ilbono, finianzata con i fondi dell’Unione dei Comuni e dal Comune di Ilbono.
La sua realizzazione è stata affidata al CCN che insieme a tante associazioni no profit hanno curato nel dettaglio la manifestazione dedicata all’enogastronomia locale.
Dodici le cantine allestite che hanno attirato tante persone alla due giorni ilbonese, anche con l’arrivo di 6 pullman da tutta la regione, che hanno potuto non solo degustare buon cibo, ma anche godere di mostre, visite guidate ai siti archeologici e nel centro storico ed esibizioni di gruppi folk.
«Con questa edizione la manifestazione ha fatto il salto di qualità interregionale – afferma soddisfatto il sindaco Giampietro Murru e conclude- ringraziamo tutte le imprese, attività commerciali e tutte le famiglie che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, un grazie particolare va al CCN e le due assessore comunali Mirella Depau e Arianna Depau che hanno curato la procedura amministrativa della kermesse».
© RIPRODUZIONE RISERVATA