(FOTO) Tortolì, Babbo Natale arriva in volo in città: domenica di magia all’aeroporto
Babbo Natale arriva a Tortolì a bordo di un ultraleggero. La giornata è stata organizzata dal Centro di Aggregazione Sociale e da Avioclub Ogliastra.
Tutti con il naso all’insù questa mattina all’aeroporto di Tortolì! A bordo dell’ultraleggero Tecnam P96, scortato da altri due mezzi dell’Avioclub Ogliastra, è arrivata la star delle feste natalizie: con il suo bel vestito rosso è sceso Babbo Natale!
Tantissimi bambini trepidanti erano lì ad accoglierlo per poter scattare qualche foto ricordo e consegnargli la letterina con la lista dei regali da trovare sotto l’albero.
La manifestazione organizzata dal Centro di Aggregazione Sociale in collaborazione con l’Avioclub Ogliastra ha avuto tanto successo e ha portato con sé un po’ di aria natalizia a Tortolì.
Tanta soddisfazione per la presidente dell’associazione organizzatrice Francesca Melis : “E’ stato bello riportare dopo due anni di stop a causa del covid-19 un pochino di atmosfera natalizia e serenità, specialmente tra i bambini – e conclude – Vorrei che fosse di buon auspicio per una eventuale riapertura vedere l’aeroporto animato come oggi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA