Gigi Riva sul Covid: “Ho fatto tre dosi e non voglio commentare i no vax dopo una crisi mondiale”

Riva ha poi raccontato che la sua governante ucraina, Zoia, ha contratto il virus ma fortunatamente dopo venti giorni di ospedale si è ripresa e ora sta bene.
Gigi Riva in occasione del suo compleanno – per lui 77 primavere – ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.
Riva ha parlato di vari argomenti tra questi, anche quello relativo al vaccino anti Covid. Ha affermato la leggenda rossoblù: “Ho fatto anche la terza dose, tre settimane fa – ha raccontato -. Mi hanno chiamato e sono andato, mi hanno riconosciuto e mi hanno detto che ho fatto bene”.
Sulla domanda del giornalista che chiesto cosa ne pensasse di qualche critica arrivata sui social dai cosiddetti “no vax”, ha dichiarato Rombo di Tuono: “Io faccio quello che voglio, non dipendo sicuramente da loro: non mi fanno né caldo né freddo. Non ho nessun problema con loro, ma quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può manifestare creando il caos, picchiandosi”. “Non voglio neanche commentare chi si comporta così – ha aggiunto elegantemente -, dopo un anno e mezzo di crisi mondiale dovuta alla pandemia, dopo così tanti morti”
Riva ha poi raccontato che la sua governante ucraina, Zoia, ha contratto il virus ma fortunatamente dopo venti giorni di ospedale si è ripresa e ora sta bene.
Il campione originario di Leggiuno, anche confessa che rispetto a non pratica più le sue lunghe passeggiate in città: “La mia ginnastica la faccio andando sul balcone: è bello lungo, di cinquanta metri, e io vado avanti e indietro. Magari esco per andare a cena dai miei figli, ogni tanto”.
Un desiderio però ce l’ha il cannoniere rossoblù: “Un salto al Poetto lo farei volentieri. Appena mi torna la voglia ci vado”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA