Gianfranco Zola strega Tortolì e conquista il pubblico della Pastorale del Turismo
Tra il pubblico da segnalare l'ex calciatore della nazionale Roberto Di Matteo, - vincitore da allenatore della Champion's League 2016 con il Chelsea - in vacanza in questi giorni con l'amico Zola in Ogliastra.
Bella serata ieri a Tortolì, durante la Pastorale del Turismo all’Anfiteatro Caritas, dove si è parlato di sport con l’ex calciatore Gianfranco Zola e il telecronista di Radio Uno, Francesco Repice. A moderare il dibattito Andrea Contini.
Il dialogo brillante e intenso è stato seguito da un pubblico numeroso e attento.
Il campione olianese ha parlato delle Olimpiadi appena concluse e del calcio attuale, ma anche della sua carriera partita dai campetti di periferia per arrivare ai palcoscenici ai massimi livelli professionistici.
Non è mancato anche un pensiero su Maradona, con cui ha giocato giovanissimo nel Napoli. Il telecronista calabrese, non è stato da meno, parlando dei valori dello sport e del mondo del calcio attuale, senza peli sulla lingua.
Anche il vescovo d’Ogliastra e di Nuoro, Antonello Mura, ha colloquiato con i prestigiosi ospiti. Tra il pubblico da segnalare l’ex calciatore della nazionale Roberto Di Matteo, – vincitore da allenatore della Champion’s League 2016 con il Chelsea – in vacanza in questi giorni con l’amico Zola in Ogliastra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA