Bufera social su Chiara Ferragni a causa di cofanetto con conchiglie: “Messaggio sbagliato”

Per ora l'influencer si è limitata a togliere la storia dal suo profilo, ma vista la sensibilità dei Ferragnez per i temi legati alla tutela e rispetto dell'ambiente, potrebbe esprimersi per sensibilizza le persone sulla vicenda.
Polemica social per Chiara Ferragni, che con la sua famiglia ha scelto per il secondo anno consecutivo la Sardegna.
Ad attaccare la nota influencer è stata la pagina Facebook “Sardegna Rubata e Depredata” che da anni denuncia i furti dalle spiagge dell’Isola, in quanto in una storia su instagram, ha pubblicato una foto con un cofanetto pieno di conchiglie.
Si legge nel post della comunity fb: “Senza dubbio non è andata lei personalmente a raccogliere conchiglie sulla spiaggia…. Ma dall’alto dei suoi 1000 miliardi di follower poteva rifiutare il gentile omaggio e far passare il messaggio che dal mare e dalle spiagge non si porta via niente. Un’occasione persa per #chiaraferragni”.
Per ora l’influencer si è limitata a togliere la storia dal suo profilo, ma vista la sensibilità dei Ferragnez per i temi legati alla tutela e rispetto dell’ambiente, potrebbe esprimersi per sensibilizza le persone sulla vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA