Meteo, arriva il caldo torrido anche sulla Sardegna
La prima grande ondata di caldo africano della stagione estiva si abbatterà nelle prossime ore sulla Sardegna, con temperature sino a 40 gradi. Il bacino del Mediterraneo e parte dell’Europa centrale devono fare i conti con l’ingresso dell’anticiclone africano, ci
canale WhatsApp
La prima grande ondata di caldo africano della stagione estiva si abbatterà nelle prossime ore sulla Sardegna, con temperature sino a 40 gradi. Il bacino del Mediterraneo e parte dell’Europa centrale devono fare i conti con l’ingresso dell’anticiclone africano, ci sarà dunque una conseguente ondata di caldo e temperature in netto aumento nel corso di questo fine settimana.
Due incidenti di caccia in Sardegna, feriti a Urzulei e Thiesi

Oggi in Sardegna due incidenti di caccia: un cacciatore a Thiesi è stato ferito da un cinghiale, un altro a Urzulei si è colpito accidentalmente a una mano. Entrambi trasportati in ospedale.
canale WhatsApp
Due incidenti di caccia si sono verificati oggi nell’Isola.
A Thiesi, un cacciatore è stato caricato da un cinghiale e ha riportato una lacerazione alla coscia e la frattura di un polso, venendo trasportato con elicottero all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
A Urzulei, in Ogliastra, un giovane cacciatore di 22 anni si è colpito accidentalmente a una mano con il fucile ed è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
