Tortolì, silenzio, lacrime e tanta commozione. I compagni di Mirko uniti nel ricordo dell’amico-eroe

Centinaia di ragazzi hanno voluto dimostrare il dolore e la rabbia per la prematura scomparsa del giovane amico Mirko Farci. Una lunga catena che ha unito idealmente la scuola con la casa del giovane tortoliese barbaramente uciso
Tantissima commozione stamane per la manifestazione organizzata dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Tortolì per commemorare il loro compagno, Mirko Farci, assassinato brutalmente nella sua abitazione in pieno centro nel tentativo di difendere la madre dai fendenti sferrati dal suo ex compagno.
I ragazzi, uniti gli uni agli altri da un nastro, sono partiti dalla loro scuola i Monte Attu per raggiungere la casa dell’amico tragicamente scomparso: visi tirati, lacrime, tanta tristezza per una giovane vita volata via troppo presto, un irreale silenzio tra le serrande abbassate degli esercizi commerciali che hanno aderito al lutto cittadino istituito dal Comune di Tortolì.
Al corteo si è unita l’amministrazione comunale con in testa Massimo Cannas e il consigliere regionale Salvatore Corrias.
Questa sera si terranno i funerali nella Chiesa di San Giuseppe a Monte Attu alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA