Tortolì, ucciso dall’ex della madre nel tentativo di difenderla: la scuola di Mirko veste il lutto per il “piccolo eroe”

Mentre la sua mamma lotta tra la vita e la morte in ospedale e le forze dell'ordine cercano l'omicida per tutta l'Ogliastra, la scuola che frequentava Mirko, lo IANAS di Tortolì, si è vestita a lutto per ricordare i "piccolo eroe". Sotto choc compagni di classe e professori, che lo ricordano come un ragazzo solare, rispettoso e buono.
Mirko Farci è stato ucciso questa notte dall’ex compagno della madre, nella sua casa in via Monsignor Virgilio a Tortolì.
La sua vita è stata spezzata a soli 20 anni, mentre cercava di difendere la madre dall’aggressione di quell’ex compagno violento che già tante volte era stato allontanato ma che alle prime luci dell’alba si è introdotto nel loro appartamento.
Mentre la sua mamma lotta tra la vita e la morte in ospedale e le forze dell’ordine cercano l’omicida per tutta l’Ogliastra, la scuola che frequentava Mirko, lo IANAS di Tortolì, si è vestita a lutto per ricordare i “piccolo eroe”.
Sotto choc compagni di classe e professori, che lo dipingono come un ragazzo solare, rispettoso e buono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA