Cartoline di inciviltà da Orrì. I gestori dei locali del lido: “Vogliamo rispetto per il nostro lavoro e per il nostro territorio”

A denunciare sui social quanto accaduto sono stati i gestori di un noto locale del Lido di Orrì, giustamente spazientiti dalla maleducazione altrui
Rifiuti di ogni natura abbandonati dai soliti incivili lungo il Lido di Orrì, fiore all’occhiello della cittadina.
A denunciare sui social quanto accaduto sono stati i gestori tortoliesi di un noto locale del Lido di Orrì, giustamente spazientiti dalla maleducazione altrui: «Siamo ancora in zona arancione e di turisti neanche l’ombra, ma l’inciviltà e sempre presente – hanno scritto su FB – Da anni ci impegniamo per tenere pulito e ordinato il nostro locale e tutto quello che ci circonda, la spiaggia e anche i posti che non sarebbero neanche di nostra competenza».
E in conclusione: «Ora ci siamo stancati, sappiamo benissimo chi ha lasciato questa spazzatura nei pressi del locale, invitiamo questi individui a venire a prendersi la schifezza nella quale sono abituati a vivere e portarsela a casa loro perché noi siamo pronti a denunciare e allontanare tutti quelli che non hanno rispetto nei nostri confronti. Siamo pronti a combattere in ogni modo le persone ignoranti e maleducate come quelle che hanno lasciato questo schifo. Adesso basta! Vogliamo rispetto per il nostro lavoro e per il nostro territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA