Sardegna, picchia brutalmente la compagna: fermato un uomo

L'uomo, attorno alle ore 10:30 a Elmas in via Amundsen, nella sede del centro di solidarietà “San Sebastiano Martire”, ha minacciato e picchiato la convivente. In macchina aveva anche un bastone di ferro.
Ieri sera a Cagliari i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine degli accertamenti scaturiti dall’aggressione subita nella mattinata precedente da una 27enne residente a Quartu in località Flumini, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi e detenzione abusiva di oggetti per offendere, un 25enne, compagno convivente della vittima, già gravato da precedenti denunce.
L’uomo, attorno alle ore 10:30 a Elmas in via Amundsen, nella sede del centro di solidarietà “San Sebastiano Martire”, colto da un improvviso e incontrollabile stato d’ira, ha minacciato e picchiato la giovane, venendo successivamente bloccato e identificato dai militari intervenuti a seguito di una richiesta ricevuta dalla centrale operativa di via Nuoro.
L’uomo, nel corso della successiva perquisizione veicolare della propria automobile, è stato trovato in possesso di un bastone in ferro della lunghezza di 75 cm che è stato sottoposto a sequestro, in quanto da considerarsi un’arma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA