Sistemati nei centri di Baunei e Santa Maria gli impianti di videosorveglianza

«Un occhio in più sul nostro senso di condivisione degli spazi comuni, segnato dalla civiltà» commentano sui social gli amministratori
Sono stati sistemati nei centri di Baunei e Santa Maria Navarrese gli impianti di videosorveglianza.
«Un occhio in più sul nostro senso di condivisione degli spazi comuni, segnato dalla civiltà che da sempre contraddistingue i baunesi» commentano sui social gli amministratori del centro ogliastrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Covid-19, calano i positivi a Baunei. L’Amministrazione: “Da metà dicembre numeri così bassi”

A comunicarlo l'Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale.
Arrivano buone notizie dal Comune di Baunei, dove migliorano ancora i dati sul fronte Covid-19 nel paese ogliastrino.
A comunicarlo l’Amministrazione, che scrive in una nota ufficiale: “Oggi l’Ufficio di Igiene Pubblica ci comunica che 3 persone si sono negativizzate e non si riscontra nessuna nuova positività. Tra le persone ancora positive 1 è ricoverata nel reparto Covid dell’ospedale San Francesco di Nuoro (focolaio clinica Tommasini).
Il totale dei positivi scende a quota 17”.
Precisa il comune baunese: “Era dal 15 dicembre che il numero dei positivi non raggiungeva una quota così bassa. Sicuramente siamo sulla strada giusta per riportare il nostro paese a un livello di guardia accettabile. Le quarantene obbligatorie, persone in isolamento per contatto con positivo, cala a quota 6”.
“Evitiamo assembramenti, utilizziamo le mascherine nei luoghi pubblici, igienizziamo spesso le mani.
Auguriamo a tutte le persone ancore coinvolte di ritornare presto a una normale quotidianità”. Conclude l’Amministrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA