Jerzu, nuovi positivi al Covid-19. L’Amministrazione: “Contagi collegati a caso già accertato”
A dare la notizia è stata l'Amministrazione, attraverso una nota ufficiale.
Sono stati riscontrati nuovi positivi al Covid-19 a Jerzu.
A dare la notizia è stata l’Amministrazione, attraverso una nota ufficiale, dove si legge: “Poco fa il servizio di Igiene Pubblica ha comunicato 3 nuove accertate positività. Auguriamo a tutti loro una rapidissima negativizzazione.
Continua il messaggio: “Nessun allarmismo, sono delle positività date (per così dire) per “scontate”. Si tratta, infatti, degli stretti contatti (familiari conviventi) di un cittadino già risultato positivo e pertanto già in isolamento domiciliare da alcuni giorni. Anzi, preme sottolineare il comportamento particolarmente virtuoso delle persone in questione che si sono poste in ‘quarantena volontaria’ non appena hanno avuto sentore di essere soggetti potenzialmente a rischio per per via di alcune circostanze specifiche”.
“Viste e considerate anche le indiscrezioni di stampa di questi minuti, che parrebbero ricollocare, a partire da lunedì 8 febbraio, la Sardegna nella cosiddetta “zona gialla”, solo l’assunzione di comportamenti responsabili e particolarmente scrupolosi potrà permetterci di non assistere ad una escalation dei contagi. Le positività accertate allo stato attuale: 5″. Conclude l’Amministrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA