Tragedia sulle strade sarde, frontale tra due auto: un morto e quattro feriti gravi
Il tragico schianto si è verificato sulla 126, tra Guspini e San Nicolò d'Arcidano. Un uomo è morto e gli altri quattro rimasti coinvolti sono gravemente feriti.
Alle ore 19.30 circa, per cause in corso di accertamento si è verificato un incidente mortale tra due auto sulla strada statale 126 all’altezza del km 100, tra Guspini e San Nicolò D’Arcidano.
Una Fiat Panda con alla guida un uomo di San Nicolò D’Arcidano con a bordo un’altra persona in corso d’identificazione, mentre percorreva la SS 126 in direzione di San Nicolò D’Arcidano, si è scontrato con un Nissan Terrano, sul quale viaggiavano tre uomini di Guspini, che si trovava su una piazzola di sosta e stava riprendendo la marcia.
A seguito del sinistro il passeggero della Panda è deceduto sul colpo, mentre tutte le altre persone sono gravemente ferite. Si tratta di cinque cacciatori che stavano facendo rientro a casa.
Sul posto ci sono i carabinieri delle stazioni di Guspini e di Sardara e quelli del radiomobile della compagnia di Villacidro. A bordo dei mezzi ci sono alcuni cani e i fucili dei cacciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA