Arbatax, “Miglior Ristorante di Pesce”: per il secondo anno consecutivo il riconoscimento va alla Capannina

Per il secondo anno consecutivo, Restaurant Guru ha assegnato al ristorante arbataxino La Capannina il riconoscimento di "Miglior Ristorante di Pesce in Città".
Per il secondo anno consecutivo, Restaurant Guru ha assegnato al ristorante arbataxino La Capannina il riconoscimento di “Miglior Ristorante di Pesce in Città”.
Restaurant Guru valuta tutte le recensioni lasciate dagli utenti sulle principali piattaforme (Trip, Facebook, Google etc) ed in base alla media più alta, assegna questi attestati.
«Questo riconoscimento, innegabilmente, ci rende molto felici, orgogliosi e grati. Il perchè è presto detto: voi lo avete deciso – spiega Claudia Comida, alla guida del locale – Voi ne siete gli autori! Voi, che attraverso un immancabile affetto, il continuo supporto ed i costanti suggerimenti, ci aiutate a superare ogni limite. Voi, che persino in un periodo tremendamente complicato come quello scandito dalla pandemia, siete riusciti a regalarci l’ennesimo attestato di stima».
«Qualcuno lassù sarà davvero orgoglioso di questo piccolo successo ed è la cosa che mi fa stare meglio: non è stato semplice raccogliere la sua eredità. Lo immagino scalzo ad organizzare un mega pranzo no covid, festeggiando in perfetto stile efisino» conclude Claudia Comida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Accadde oggi, 17 gennaio 2017: Arbatax e Tortolì imbiancati

Vi mostriamo qualche foto di quella giornata, con alcuni luoghi molto noti, sotto un inconsueto manto bianco.
Il 17 gennaio 2017, Tortolì e Arbatax imbiancati.
Sono passati quattro anni, ma ancora ci sono due diverse scuole di pensiero sull’evento meteorologico: c’è chi afferma sia stata una nevicata, mentre altri parlano di una grandinata.
Vi mostriamo qualche foto di quella giornata, con alcuni luoghi molto noti, sotto un inconsueto manto bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA