“Sardi e Sicuri”, a Cardedu i 21 “sospetti” casi: tutti negativi al tampone molecolare

Erano stati 21 i casi rilevati su 1049 test antigenici immunofluorescenti processati, durante la seconda fase della campagna di monitoraggio anti Covid promossa dalla Regione "Sardi e Sicuri"
Arrivano buone notizie da Cardedu, dove i “presunti” casi di positività al Covid-19 sono risultati tutti negativi alla successiva verifica del tampone molecolare.
Erano stati 21 i casi rilevati su 1049 test antigenici immunofluorescenti processati, durante la seconda fase della campagna di monitoraggio anti Covid promossa dalla Regione “Sardi e Sicuri”.
Un sospiro di sollievo per tutta la comunità, in quanto se i contagi fossero stati confermate, la percentuale dei positivi sarebbe stata del 2% circa.
Già nella giornata di ieri il sindaco, Matteo Piras, aveva comunicato – attraverso una nota – la negatività dei casi riscontrati l’11 gennaio, mentre oggi è arrivata la buona notizia per gli altri “sospetti” del giorno successivo.
Nel paese attualmente sono 15 le persone positive al Covid-19 e il primo cittadino invita tutti a non abbassare la guardia contro il subdolo virus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA